La specialità: polpo cotto a bassa temperatura, scottato in padella con erbe aromatiche e burro d'alpeggio, quenelle di patate alla paprika, maionese al lime e salsa al prezzemolo.
La Cucina Italiana 2024
La curiosità: impiatta ogni volta in modo diverso con estro.
La Cucina Italiana 2024
Uno spazio ibrido, che non è un ristorante, ma assomiglia a una cucina di casa, con i fornelli e il piano di lavoro a vista dei pochi tavolini.
La proposta di un locale di questo tipo, lontano dal più classico concetto di ristorante, potrebbe forse sembrare fuori dagli schemi. E invece, la presenza della secret room è la dimostrazione di un cambiamento in corso nel panorama culinario gallaratese.
Con un menu che fonde tradizione siciliana e innovazione tecnica, lo chef eleva la cucina domestica a esperienza d’autore, trasformando ogni piatto in un capolavoro che racconta la sua passione, la sua storia e il suo talento riconosciuto a livello nazionale.
Dario de Girolamo è di Gallarate e ha la passione per la cucina che, frequentato l'Alberghiero di Stresa, aveva messo da parte per lavorare. Poi incontra Valentina (oggi sua moglie), cucina per lei e si riaccende la scintilla.
Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.